A La Maddalena il concerto della stella di Amici Angi

Il concerto in Piazza Umberto I.

Tutto pronto per domenica 25 agosto, giorno in cui farà tappa a La Maddalena il concerto gratuito del “Casa tour” di Giordana Angi, artista che ha incantato artisti quali Stash, Rudi Zerbi e Alex Britti nella scuola di Amici.

La cantautrice emozionerà i suoi fans con le canzoni tratte dal suo album “Casa” e che comprende anche sei brani inediti scritti da lei: “Chiedo di non chiedere”, “Quante volte ad aspettarti”, “Questa è vita”, “Ne renonce pas”, “Ti ho creduto” e “Formidable”.

L’album, pubblicato dopo Amici, è stato certificato disco d’oro per le oltre 25.000 copie distribuite a cui si è aggiunto un altro disco d’oro per l’omonimo singolo.

Il 26 agosto, giorno dopo il live di La Maddalena, è prevista l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Stringimi più forte”. Nel 2012 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano “Incognita poesia”. Nel luglio 2016 è uscito il singolo “Chiusa con te (xxx)”, prodotto da Tiziano Ferro. Il cantante ha infatti creduto da subito nelle sue enormi potenzialità artistiche tanto da accettare anche una canzone di Giordana dal titolo “Accetto Miracoli” che anticiperà l’omonimo album che uscirà a novembre.

Nel 2018 torna al Festival di Sanremo, ma nelle vesti di autrice. Scrive infatti per Nina Zilli il brano “Senza Appartenere”. Mentre quest’anno il successo con il secondo posto ad Amici, il talent presentato da Maria De Filippi.

Quella di domenica, a La Maddalena, in Piazza Umberto I alle ore 22, sarà l’unica tappa sarda del suo tour che sta collezionando il sold out ad ogni concerto. I traghetti viaggeranno tutta la notte e l’area del concerto dista 500 metri dallo sbarco della nave.

(Visited 3.381 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!