Topolino e Minnie arrivano a sorpresa sulle spiagge di La Maddalena: l’accoglienza dei turisti e il divertimento dei bambini

L’iniziativa dell’ex assessore al Turismo Lai.

Topolino, Minnie ed altri personaggi della Walt Disney hanno invaso le spiagge dell’isola di La Maddalena ed iniziato a giocare e scherzare con i turisti. Bagni con i bambini, sorrisi e selfie, con i magici personaggi dei cartoni animati, sono stati la ricetta che ha animato le bellissime cale maddalenine. Decine di turisti hanno immortalato il bel ricordo pubblicando la magica giornata sui social che è diventato subito virale. L’iniziativa denominata “bonjour l’été” è un progetto turistico ideato dall’ex assessore comunale al Turismo Fabio Lai in collaborazione con IES Eventi per salutare in modo originale i numerosi turisti, che questa estate hanno preso d’assalto l’isola, regalando un momento magico a tutti i bambini.

“Ho scelto i personaggi della Walt Disney – afferma l’ex assessore Fabio Lai – perché penso che bisognerebbe lavorare seriamente sul brand “Maddalena la piccola Parigi” come veniva chiamata una volta. Credo molto su questo progetto, per questo stavo iniziando ad incentrare su questa strada alcune delle principali azioni di marketing. Ho scelto i personaggi Disney perché Disneyland Paris si trova in Francia a Parigi la città magica per i bambini”.

“Ma il marchio Parigi permette di spaziare su tantissime operazione di marketing essendo anche la città dell’amore inserita nella top teen delle città più romantiche al mondo nonchè la capitale dell’alta moda. La vera sfida – conclude Lai – sta nella capacità di saper sfruttare, partendo da un semplice nome, il positivo ritorno di immagine di uno dei principali poli di attrazione in Europa. Creare il brand “Maddalena Piccola Parigi” è il mio sogno del cassetto. Sono sicuro che sia la giusta strada per puntare ad un’eccellente marketing territoriale”.

(Visited 401 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!