Valerio Scanu rincara la dose contro Tony Effe: “Diversamente intonato”

Continua il “dissing” tra Tony Effe e Valerio Scanu.

Storicamente le rivalità sono sempre state tra rapper, ma tra Valerio Scanu a Tony Effe ormai guerra aperta. Pochi giorni fa alcune dichiarazioni radiofoniche del cantante maddalenino sulla voce del rapper romano avevano fatto reagire l’ex della Dark Polo Gang, così Striscia la Notizia ha deciso di donare a lui un bel tapiro.

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu critica Tony Effe e arriva il Tapiro di Striscia

Ora Valerio Scanu è tornato alla carica con un nuovo “dissing”, ribadendo la sua posizione riguardo alle doti canore del suo collega in musica, reduce dal Festival di Sanremo. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, il cantante di La Maddalena ha lanciato una nuova stoccata al collega.

Durante la puntata di lunedì 17 marzo 2025 di La Volta Buona, si è discusso di alcune storiche rivalità musicali, da Massimo Ranieri e Gianni Morandi fino a Morgan e Bugo. Tra le rivalità più recenti, è emersa anche quella tra Valerio Scanu e Tony Effe. Intervistato da Caterina Balivo, Valerio Scanu inizialmente ha evitato di commentare le parole di Tony Effe, ma poco dopo ha chiarito la sua posizione con il suo solito tono diretto.

“Quando mi vengono fatte delle domande io rispondo: ho deciso di dire sempre ciò che penso”, ha dichiarato. Poi ha aggiunto: “In questo caso è oggettivo che lui non sappia cantare… diciamo che è ‘diversamente intonato’. Non mi pare di aver detto un’eresia”. Scanu ha poi spiegato l’origine della polemica riguarda un’intervista con Nunzia De Girolamo, che gli aveva chiesto chi avesse stonato a Sanremo. “Il primo nome che mi è venuto in mente è stato il suo“, ha detto riguardo Tony Effe.

Condividi l'articolo