Ad Arzachena si cerca un impiegato amministrativo

L’offerta di lavoro.

Un’azienda di Arzachena cerca un impiegato amministrativo. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro

Descrizione qualifica: Le professioni classificate in questa unità attivano, eseguono e supportano singoli aspetti delle procedure di pianificazione, progettazione, amministrazione e gestione di un impresa o di un organizzazione svolgendo compiti di carattere non direttivo.

Descrizione del profilo professionale richiesto: Gestione dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani); inserimento presenze mediante gestionale Zucchetti, gestione degli adempimenti mensili (elaborazione paghe) e annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli Cu, modello 770 autoliquidazione INAIL F24, collocamento obbligatorio) e dei relativi adempimenti periodici (modello Uniemens ecc).

Descrizione dell’esperienza richiesta: Esperienza maturata presso studi professionali.

Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia – Sede decentrata di Palau o al proprio CPI di iscrizione. Per candidarsi ci si può iscrivere al portale di borsa lavoro e mandare il proprio curriculum (codice annuncio 1500020211000000000139693).

(Visited 3.403 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!