Si cercano a Trinità d’Agultu 3 camerieri di sala per lavoro a tempo determinato

Si cercano camerieri.

Si cercano a Trinità d’Agultu dei camerieri di sala per lavoro a tempo determinato. L’annuncio è stato pubblicato sul sito Sardegna Lavoro con il codice 1500021211000000000197091, attivo fino all’11 luglio.

I candidati che cerca il ristorante sono 3 e non è necessaria esperienza nel settore. Oltre dover svolgere le mansioni attinenti al ruolo richiesto, dovrà avere buone capacità organizzative e relazionali. Si dovranno pure occupare del riordino della la mise en place del ristorante e supporto dello chef de rang per la preparazione della sala.

E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese. Viene offerto vitto ed alloggio. Si precisa che le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato. NB: Per inviare la candidature bisogna inserire le credenziali di accesso o registrarsi nel SIL in qualità di Cittadino, inserendo il curriculum.

Note sull'Autore

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura