Si cerca a Olbia un tirocinante commesso vendite

Tirocinio per commesso vendite.

Negozio di mobili cerca a Olbia un tirocinante commesso vendite al minuto. La risorsa ricercata è un tirocinante da inserire presso un punto vendita di mobili e complementi di arredo per la casa. Il candidato opererà in affiancamento con il tutor aziendale e maturerà conoscenze e competenze nell’area delle vendite.

La risorsa ideale ha una conoscenza della lingua inglese di livello pre-intermedio ed è diplomato. L’annuncio riguarda un tirocinio regionale per chi è interessato ad affacciarsi alle professioni legate all’assistenza, e l’informazione dei clienti sugli acquisti di prodotti e beni. Dunque, non è richiesta esperienza nel settore e potrebbe essere un’opportunità per i giovani neodiplomati.

L’annuncio di lavoro è stato inserito sul sito Lavoro Sardegna, nell’area “Provincia di Sassari”. Il codice dell’annuncio è
1500021211000000000174706
ed è possibile inviare la propria candidatura sulla piattaforma. L’offerta di lavoro resterà attiva fino al 19 febbraio del 2021. Per inviare il curriculum bisogna essere iscritti al portale.

(Visited 1.263 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!