Da Sardinia Ferries 500 posti di lavoro per le sue navi

L’offerta di lavoro.

La compagnia di navigazione Sardinia Ferries cerca 500 risorse da impiegare a bordo di 13 navi. Le figure ricercate sono quelle di navigante di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche.

Le opportunità di lavoro sulle navi del Gruppo sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili: Ufficiali e Sottufficiali di macchina e di coperta; Camerieri e addetti alle cabine; Addetti Sala / Bar/ Casse / Personale di Cucina; Receptionist / Hostess.

I requisiti e come candidarsi.

Per imbarcarsi è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi STCW. Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, l’azienda aiuterà i candidati ad effettuare le pratiche necessarie in modo semplice e veloce. Per gli addetti di sala e bar si richiedono anche la conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, un diploma ad indirizzo alberghiero. Per la posizione di Receptionist / Hostess si ricerca personale in possesso di un’ottima conoscenza del francese.

Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV tramite il sito www.corsica-ferries.it, alla rubrica ‘Lavora con noi’ www.corsica-ferries.it/lavoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura