Monti si prepara alla festa “Bentornato turista”. Ecco i limiti sulla circolazione

Happy tourist sightseeing city with map

Con la manifestazione del “Bentornato turista” la viabilità subirà alcune limitazioni.

Tramite una comunicazione ufficiale, l’amministrazione comunale di Monti informa la cittadinanza che in occasione della manifestazione “Bentornato turista” in programma il 16 luglio, la viabilità subirà alcune limitazioni. La manifestazione attira ogni anno un grande numero di turisti e partecipanti.   I limiti alla circolazione sono imposti il 16 dalle ore 15.00 sino alle ore 02.00 del 17 luglio 2017.

Il Comune ha disposto la sospensione del traffico, con il divieto di transito, fermata e sosta sulla strada principale di via Roma, incluse tutte le aree destinate al parcheggio, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Turritta e quello con via Verdi, esclusi i mezzi in servizio di Polizia, di emergenza e autorizzati.

Ai residenti che abitano nel tratto di via Roma,  compreso tra l’incrocio con via Giuncos Marinos e quello con via Turritta, è consentita la sosta nelle aree di parcheggio sul marciapiede, fuori dalla carreggiata. Secondo quanto si legge nella nota, la musica cesserà entro 0.30 del giorno 17 luglio e comunque sarà sempre mantenuta entro i limiti stabiliti dalle norme e gia dai regolamenti vigenti in materia.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura