Monti si prepara per i vaccini agli anziani over 80: come aderire

Le indicazioni del Comune di Monti.

Dopo Loiri Porto San Paolo anche il Comune di Monti si prepara alla vaccinazione degli over 80. L’Ats ha informato l’amministrazione che la data di somministrazione dei vaccini sarà compresa tra il 9 e il 19 marzo, e successivamente comunicata.

La campagna di vaccinazione è rivolta ai residenti nel Comune di Monti nati entro l’anno 1941. I vaccini saranno somministrati nella palestra comunale. A tal fine è fondamentale che gli stessi cittadini interessati dalle operazioni di vaccinazione, o parenti da loro incaricati, ritirino presso gli uffici comunali, il modulo di consenso.

Le giornate per il ritiro dei moduli saranno lunedì 8 marzo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 e 30 alle ore 17, martedì 9 marzo dalle ore 9 alle ore 12. Nell’ufficio di Su Canale il lunedì dalle 8 e 30 alle ore 9 e 30.

Il modulo dovrà essere debitamente compilato e portato con se nella giornata indicata per le vaccinazioni, unitamente al Documento di riconoscimento e alla Tessera Sanitaria. Inoltre è possibile scaricare i moduli anche dal sito internet del Comune

Per le persone non autosufficienti, gli operatori sanitari incaricati effettueranno le vaccinazioni a domicilio in orari e giornate da concordare successivamente

(Visited 312 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!