Addio ad Anna Maria Spiga, l’ultimo saluto a Olbia

L’ultimo saluto ad Anna Maria Spiga di Olbia.

La città di Olbia si stringe oggi attorno alla famiglia di Anna Maria Spiga, vedova Urpe, venuta a mancare all’età di 89 anni. Una donna che ha saputo lasciare un segno profondo nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta, per la sua dolcezza, il suo amore e la sua dedizione verso la famiglia e i suoi cari.

Anna Maria, con la sua presenza discreta ma sempre attenta, ha rappresentato un pilastro per la sua famiglia, che oggi la ricorda con profonda commozione. I figli Agostino con Rita, Piero con Graziella, la nuora Maddalena vedova Urpe, Anna, Tonino con Anna, Paolo con Patrizia, Graziella con Piero, ed Elisa con Gianni, si uniscono in un abbraccio corale, insieme agli adorati nipoti, pronipoti, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti, nel dare l’ultimo saluto a una figura insostituibile.

Un pensiero speciale lo hanno rivolto a Matilda, che con amore e dedizione ha assistito Anna Maria negli ultimi tempi della sua vita, dimostrando come la cura e l’affetto possano alleviare il peso degli anni.

I funerali si terranno questo pomeriggio, alle ore 16:30, nella basilica di San Simplicio a Olbia. La cerimonia sarà preceduta dalla partenza del corteo funebre da via Raica, 26, nella località Putzolu, alle ore 16. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove la comunità potrà rendere omaggio a una donna che ha saputo donare tanto a chi le è stato vicino.

Condividi l'articolo