Autoplus e Avis di Olbia insieme per una mattinata di donazione del sangue

L’iniziativa a Olbia.

Nuova giornata di donazione del sangue all’insegna della solidarietà alla concessionaria Autoplus di Olbia che in collaborazione con l’Avis di Olbia, Smeralda – Luxury Home by Edilmass e Emmeciemme di Massimiliano Mura.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione si terrà lunedì 8 marzo dalle ore 08 e 30 alle ore 13 nel piazzale della Concessionaria in Via Mincio 34 a Olbia dove ci sarà l’Autoemoteca dell’Avis. “Vogliamo rendere la Festa dedicata alle donne un giorno speciale, e il regalo più bello è donare la Vita“, commentano gli organizzatori.

Per evitare assembramenti i donatori saranno suddivisi in fasce orarie con prenotazione obbligatoria ai numeri 340.8106494 o via WhatsApp 320.7503646 (Nicoletta Autoplus) oppure al numero 335.5821819 (Alberto Avis Olbia).

I donatori devono portare con se un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria e presentarsi provvisti di mascherina. Prima della donazione si può fare una colazione leggera che sarà offerta direttamente in concessionaria sia prima che dopo la donazione

(Visited 317 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!