L’attore a Olbia per vedere delle ville a Porto Cervo.
Il suo staff gliene avrebbe selezionate quattro. Caratteristiche comuni: un grande giardino con vista mare, grandi spazi da dedicare al riposo, ma sopratutto massima privacy. Al momento si parla solo di un affitto per pochi mesi. Il tempo di girare le scene della sua serie tv “Comma 22”, ambientata sulla seconda guerra mondiale. Ma i rumors nel settore immobiliare parlano anche della possibilità di acquisto sul tavolo.
D’altronde, George Clooney alla Sardegna è legato da anni. E non solo per il matrimonio con Elisabetta Canalis. Non è la prima volta, infatti, che trascorre parte delle sue vacanze in Costa Smeralda. E forse, adesso, con la scelta di girare la sua fatica cinematrografica alle porte di Olbia, nel vecchio aeroporto di Venafiorita, l’attore hollywoodiano potrebbe aver deciso di prendere qui una delle sue tante residenze.
Per questo Clooney è tornato a Olbia l’altra mattina, atterrando nel terminal dell’aviazione generale. Un blitz di appena mezza giornata con destinazione Porto Cervo, per visionare le ville che erano state selezionate per lui. Poi, nel pomeriggio è ripartito alla volta di Roma. Sull’inizio delle riprese della serie tv non si hanno ancora ulteriori dettagli. Ma il ciak dovrebbe iniziare a maggio.