Domani e mercoledì giornate di lauree all’Università: chi sono i nuovi dottori di Olbia

Il programma.

I giorni 17 e 18 luglio, presso l’Aula “Robert F. Engle” del polo universitario di Olbia al primo piano dell’aeroporto “Costa Smeralda”, si terranno le lauree della sessione estiva dell’Anno Accademico 2017/2018 del Corso di Laurea in Economia e management del turismo e del Corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism Management del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università degli Studi di Sassari.

Il giorno 17 luglio, alle ore 17, discuteranno la tesi i laureandi del Corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism management, Roberta Canu, Elisabetta Pittaluga, Fabiana Sanciu, Mylene Carta, Gemma Gusai.

Il giorno 18 luglio, a partire dalle ore 9, discuteranno la tesi i laureandi del Corso di laurea triennale in Economia e management del turismo divisi in due turni. I laureandi del primo turno sono: Aleksandra Ciok, Manuel Daniele Picinnu, Anna Pileri, Rita Sardano. I laureandi del secondo turno sono: Giuliana Manias, Roberto Valerio, Ilja Spanedda, Arianna Contu, Sara Oppo.

(Visited 669 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!