Elezioni comunali a Olbia, i Riformatori sostengono il sindaco Nizzi

Confermato il sostegno da parte dei Riformatori a Olbia.

Il coordinamento dei riformatori Olbia ha le idee chiare e sa già quale sarà l’alleanza per le prossime elezioni comunali. Ci sarà l‘accordo di coalizione con le forze moderate di centro-destra che trovano coerenza con l’attuale assetto della coalizione regionale.

“Guardiamo anche con fiducia a possibili accordi programmatici con le forze politiche civiche che si riconoscono nei temi qualificanti della città come il turismo e l’archeologia (quindi l valorizzazione dei siti archeologici),la viabilità e il verde, le attività produttive, il sociale ,la nautica, lo sport e gli spettacoli che sono questioni molto sentite in cui noi riformatori possiamo essere riferimento a Olbia”, spiega il coordinatore cittadino Alessandro Fiorentino .

“Il nostro è un partito ben strutturato in tutta la regione, Olbia compresa, tanto da avere un assessore nella giunta attuale da noi espresso che è Monica Fois che conferma l’ottima collaborazione ed affinità di intenti che si è già instaurata con tutta l’attuale compagine politica di maggioranza, sinergia che ci conforta nella nostra scelta di presentarci alle prossime elezioni al fianco del sindaco Nizzi – continua Fiorentino – . E’ chiaro che i riformatori saranno alleati con forza Italia e quindi auspichiamo che A Olbia venga replicata quella che è l’attuale maggioranza attuale in regione”.

(Visited 853 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!