Apre a Olbia l’Hotel Felix, nato dalle ceneri dell’ex Royal di viale Aldo Moro

Il nuovo Hotel Felix di Olbia.

Rinasce dalle ceneri del Royal il nuovo Hotel Felix di viale Aldo Moro, cambiando anche il volto della via principale dello shopping. Ha riaperto in questa stagione, “donando” alla città una nuova struttura di alto livello.

Il gruppo Felix.

Il nuovo Hotel Felix, che fa parte di una catena di alberghi in Gallura e in Sardegna, è nato nell’area dove sorgeva l’hotel Royal, una struttura di punta negli anni ’70 e ’80 ma che con il tempo, con il cambiamento della domanda turistica, è stato chiuso.

Dopo una fase di riqualificazione la struttura ricettiva delle famiglie Manca e Cicalò ha aperto i battenti ad agosto del 2021, con un 4 stelle superior, dotato di 69 stanze, due sale ristorante e piscina. Con l’apertura dell’Hotel Felix cresce, dunque, l’offerta ricettiva di Olbia ed ha cambiato anche il volto di viale Aldo Moro, sorgendo in un’area, che negli ultimi anni è stata in balìa del degrado.

Nell’area adiacente, invece, va avanti il progetto di riqualificazione, promosso da un’altra attività. Si tratta del Romagnolo di Olbia, che oltre ad ampliare la sua struttura commerciale, realizzerà una strada, nuove aree verdi e parcheggi per i clienti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura