Inaugurato il nuovo supermercato di Olbia, tra meno di un mese aprirà anche il Mc Donald’s

L’inaugurazione a Olbia.

Olbia ha un nuovo supermercato. Fa parte della catena Eurospin e quello che ha inaugurato oggi appartiene al nuovo polo commerciale che sta nascendo tra viale Aldo Moro e via Nicosia. Si tratta del secondo centro commerciale in città, sul modello di quello di via degli Astronauti.

La novità è che nella stessa zona sta sorgendo anche il terzo Mc Donald’s con un Mc Drive, che aprirà il 10 giugno prossimo. I due colossi non saranno soli nella nuova area denominata “Abbafritta”, ma sta nascendo un terzo capannone, che accoglierà Acqua&Sapone con una grossa superficie.

Accanto al nuovo centro commerciale nascerà anche un parco di 9 ettari, che costituirà il secondo polmone verde della città, un polo sportivo e una lunga pista ciclabile. La nuova strada che collega via Nicosia, con via Mosca e via Veronese era stata inaugurata e aperta al traffico lo scorso marzo. Il retail park è un progetto dei fratelli Mario e Piero Fresi che hanno trasformato un’area di campagna nel cuore pulsante commerciale della città, una delle poche aree della periferia che presto avrà tanti servizi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura