Mater Olbia, l’invito dell’assessore Fasolino: “Dobbiamo attrarre più investimenti simili in futuro”

L’assessore regionale Fasolino sul Mater Olbia.

“Un passo avanti importante che rappresenta non solo un riconoscimento concreto per la Gallura, ma un successo per tutta la Sardegna”. Così Giuseppe Fasolino, assessore della Programmazione della Giunta guidata da Christian Solinas, esprime soddisfazione per l’accreditamento del Mater Olbia.

“È un grande traguardo – ha sottolineato l’esponente dell’esecutivo – sia per il diritto alla salute dei sardi, sia per il valore simbolico di un’azione corale portata avanti dalla Sardegna, che ha saputo anteporre gli interessi della comunità alle divisioni partitiche, territoriali e sociali. Il Mater Olbia è anche il segnale concreto di un’isola che è capace di essere protagonista sullo scenario internazionale e di instaurare rapporti virtuosi con gli investitori”.

“Questa – ha concluso Fasolino – è una delle linee da seguire anche per il futuro: attrarre investimenti che portino benefici concreti sul piano economico e che al contempo inneschino una catena di ricadute positive anche sul piano sociale per tutta la comunità”.

(Visited 362 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!