L’11 aprile Jysk apre a Olbia il negozio numero 100
L’11 aprile Olbia ospiterà l’apertura del negozio numero 100 da parte della catena danese d’arredamento Jysk. Lo steso giorno ci saranno le inaugurazioni dei punti vendita di Olbia, L’Aquila e Nocera Superiore “portando il numero degli store italiani da 99 a 102 in un solo giorno. In ogni punto vendita tante idee per arredare, sconti e assunzioni”.
“L’apertura del 100° negozio rappresenta non solo un traguardo significativo per JYSK, ma anche un simbolo del continuo impegno e investimento nel mercato italiano. Per celebrare il successo, sceglie la Sardegna, dove lo store di Olbia è già il quinto sull’isola, dopo i successi di Sassari, Sestu, Oristano e Carbonia.
I vertici all’inaugurazione
“Venerdì 11 aprile, per festeggiare insieme ai nuovi clienti alle ore 09.30, sulla SS 125 Orientale Sarda al km 1, l’arrivo della catena danese, nota per le sue proposte di Scandinavian Sleeping & Living, saranno presenti Jan Bøgh, Presidente & CEO di Lars Larsen Group Retail, Rami Jensen, Presidente & CEO di JYSK; Mikael Nielsen, Executive Vice President Retail di JYSK, e Cesare Bailo, Country Director di JYSK Italia. È stata organizzata inoltre una vendita straordinaria – valida fino al 16 aprile – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli all’interno dell’ampia selezione di prodotti per casa e giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%“.
“Anche il punto vendita JYSK di Olbia è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che offre ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo. Tra queste, nello store JYSK di Olbia si possono scoprire tutte le novità della collezione Nordic Mood per la casa e il giardino. Con l’inizio della bella stagione, infatti, si avvicina il momento per rinnovare gli spazi esterni e godersi al massimo la vita all’aria aperta”.
“Bastano pochi dettagli per trasformare un grande giardino, un intimo patio o un piccolo balcone in un angolo accogliente e confortevole in puro stile hygge, espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – che rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, comodità e sul senso della condivisione”.
I posti di lavoro
“Presente in venti regioni, per garantire e supportare l’espansione, JYSK ha più di cento posizioni aperte su tutto il territorio nazionale con altrettante possibilità di crescita in un ambiente dinamico fondato su una cultura di stampo internazionale dove lavoro di squadra, sviluppo e risultati sono gli obiettivi comuni. Per l’apertura di Olbia si cercano Sales assistant e Referente logistico“.
“La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all’interno dell’azienda”, sostiene Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia.
“Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda. Nell’ultimo anno abbiamo raggiunto traguardi straordinari: abbiamo celebrato i 15 anni di JYSK in Italia e completato la nostra presenza in tutte le 20 regioni del Paese. Tra i riconoscimenti ottenuti, spiccano Top Employer e quella per la parità di genere. Inoltre, abbiamo servito un numero crescente di clienti, registrando un incremento delle vendite e una maggiore notorietà del nostro brand. Questi successi sono il frutto dell’impegno e del lavoro di squadra di tutte le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita di JYSK, sia nei negozi che in sede. Il 2025 si presenta con nuove sfide e obiettivi ambiziosi, ma siamo certi che, insieme, continueremo a fare la differenza”.