Dall’amore per il mare a quello per il calcio, Olbia piange la scomparsa di Mario Vitiello

Si era trasferito a Olbia da quando aveva 20 anni.

È venuto a mancare ieri mattina Mario Vitiello, 90 anni, originario di Torre Annunziata, ma da quando aveva venti anni, residente ad Olbia. Si era trasferito in Sardegna per lavoro e qui aveva conosciuto sua moglie Natalia Degortes, dalla quale ha avuto tre figli: Monica, Giuseppe e Roberto.

Da agente di commercio, era passato ad essere il direttore dell’ Hotel Royal e proprietario di diverse attività commerciali: un negozio di arredo per la casa ad Olbia e due ristoranti. Uno di questi all’interno dell’ hotel Mediterraneo e l’altro nel lido di Marinella.

Appassionato di calcio, da giovane ha giocato in serie C nella sua città natale ed ha trasferito la sua passione ai figli ed agli amatissimi nipoti: Francesco, Gabriele, Samuele e Nicolò.

 Legatissimo alla moglie, ha sofferto moltissimo della morte di questa, avvenuta dieci anni fa. Con lei andava al mare, altra sua grande passione e trascorreva ore a guardare le onde all’orizzonte. I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16 e 30, nella chiesa di San Simplicio ad Olbia. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura