Da marzo al via i voli speciali che collegheranno Olbia con la Russia

Aperte le vendite del volo Olbia-Mosca.

S7 Airlines, a seguito dell’autorizzazione avuta da “Rosaviazia”  ha aperto le vendite dei voli speciali settimanali da Mosca verso Olbia, Bari e Pisa. Sulle tratte saranno comunque ammessi solo le categorie di passeggeri autorizzati a viaggiare secondo le vigenti limitazioni dovute alla pandemia in atto.

I voli partiranno dal 6 marzo e fino al 22 maggio con una tratta a settimana al sabato. Dal 29 maggio al 9 ottobre sono previsti invece due voli, il martedì e il sabato.

I voli speciali da Mosca verso l’Italia, sono autorizzati per tutti i  cittadini Italiani, cittadini appartenenti a paesi della Comunità Europea, e cittadini di paesi Schengen o con permessi di soggiorno. Sono altresì autorizzati all’ingresso in Italia, tutto il personale diplomatico o dipendenti dei consolati o delle Ambasciate.

I cittadini Italiani che vorranno recarsi nella Federazione Russa, dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa a viaggio per motivi di Lavoro, Salute o Familiari. Per tali motivi dovrà essere rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici. I Cittadini Italiani dovranno avere un certificato rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio di negatività al Covid (Tampone negativo). Il certificato dovrà essere in Inglese o in Russo, invece non è prevista alcuna quarantena in Russia. S7 Airlines si riserva comunque il diritto di impedire l’imbarco ai passeggeri non in possesso dei requisiti di legge. Ulteriori informazioni attraverso il sito della compagnia aerea nella sezione “Voli Internazionali”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura