Al luna park Matherland di Olbia si sale sulle giostre a 1 euro

Le giostre di Olbia a 1 euro.

Il luna park Matherland abbassa il costo dei biglietti a 1 euro. Grazie alla grande presenza alle giostre di Olbia, lo staff ha deciso di scontare il prezzo delle attrazioni per domani 10 maggio. Il luna park, che si trova in via Figoni, sarà aperto dalle ore 16 alle ore 21, ha deciso di ringraziare gli abitanti di Olbia per l’affetto dimostrato in questi giorni.     

“Grazie Olbia” è il titolo della manifestazione fortemente voluta dalla direzione del Matherland, uno dei luna park itineranti più grandi in Italia che da oltre 70 anni fa tappa nel capoluogo gallurese nel periodo primaverile in concomitanza con la festa di San Simplicio. 

Le novità del luna park Matherland, il più grande luna park itinerante in Sardegna e tra i più grandi in Italia, sono la presenza di ben 31 attrazioni su un’area di circa due ettari, grazie ad uno sforzo organizzativo della famiglia Marengo – Mattera – Bellucci.

A fianco dei classici autoscontro, disco volante, tappetto volante, montagne russe, giostra seggiolini, music bob, avengers, castello incantato, giochi per bambini vari e giochi a premio, nuovi giochi e dei graditi rientri come la il tagadà (il vecchio Oba Oba), la rana pazza, il music bob, il barcone dei pirati

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura