Il mercatino del martedì di Olbia prova a cambiare marcia

Le ultime novità.

Grande successo per il nuovo mercato di Olbia, “il mercato di Porto Romano”. Tantissime persone tra residenti e turisti hanno fatto visita oggi alle bancarelle del mercato cittadino vicino alla stazione.

Presenti nei due ingressi principali gli addetti alle “Bike cargo”, cioè con le loro biciclette accessoriate di grandi i cestini alleggeriscono chi fa la spesa. Tra le bancarelle si ha avuto la sensazione di rivivere un luogo di incontro, come vera anima del centro storico. 

Musica, sorrisi, qualità e prodotti freschi, ecco gli ingredienti e la nuova formula del mercato di Porto Romano. Grande entusiasmo tra le bancarelle, tra gli stessi commercianti e i tanti clienti. In fondo il mercato è fatto di semplicità, condivisione e gusto.

Le novità studiate e attuate dall’amministrazione comunale hanno avuto successo oggi. L’obiettivo della giunta è quello di elevare la qualità dei prodotti, preservare la diversificazione delle categorie merceologiche e attirare il turista e il cittadino al mercato, come i vecchi tempi.



Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura