Olbia, sorpreso con mezzo chilo di marijuana: arrestato un 42enne

L’uomo ora è agli arresti domiciliari.

Continuano i controlli per prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti nel centro cittadino. Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Norm del reparto territoriale di Olbia, a distanza di pochi giorni dal sequestro di 10 chili di stupefacente che aveva portato in carcere un 36enne olbiese, hanno arrestato C.A., 42enne domiciliato a Olbia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche l’operazione di ieri fa parte dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che interessa il tessuto cittadino e in particolare le zone del centro.

I carabinieri, dopo numerosi pedinamenti e servizi di osservazione dovuti al fatto che l’arrestato non abitava presso l’abitazione di residenza, ma nella casa della fidanzata, hanno perquisito l’abitazione doveva abitava l’uomo e hanno trovato e sequestrato circa mezzo chilo di marijuana e materiale vario per il peso e il confezionamento.

Quello di oggi è un nuovo colpo alle centrali dello spaccio messo a segno dai militari dell’arma che ormai da qualche mese stanno dedicando le risorse a rendere il centro di Olbia più sicuro e libero dallo spaccio di stupefacenti.

C.A., a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura