Olbia, l’Auchan e l’Enpa in aiuto degli animali più bisognosi: torna “Mille Ciotole di Affetto”

L’iniziativa sabato 8 giugno.

L’Ipermercato Auchan di Olbia e la Sezione Enpa di Olbia, nuovamente insieme in aiuto dei pelosetti più bisognosi con la seconda edizione 2019 di “Mille Ciotole di Affetto”.

Sabato 8 giugno, dalle ore 8 alle 21, presso l’ipermercato Auchan di Olbia, tutti i clienti potranno trovare una serie di sconti sul petfood che potranno donare al punto di raccolta del “Banco AlimentAnimali” di Enpa. Auchan, attraverso la Sezione Enpa di Olbia, dimostra ancora una volta la propria sensibilità verso gli amici pelosetti meno fortunati che vivono in strada o sono accuditi nei rifugi sia dai volontari Enpa che da altri volontari del circondario.

Grazie a questa collaborazione e alla grande sensibilità delle persone che hanno voluto essere parte attiva nelle edizioni precedenti, è stato possibile raccogliere e distribuire sul territorio l’equivalente di circa 33.000 pasti per gatti e 17.000 per cani.

Nello stesso appuntamento, al banco raccolta, tutti i bambini che faranno visita al punto di raccolta riceveranno gratuitamente l’album degli amici cucciolotti 2019 e potranno fare lo scambio delle figurine

Il territorio olbiese è vasto e presenta un costante aumento del randagismo: i volontari, da soli, non riuscirebbero a far fronte a tutte le esigenze, così queste iniziative risultano fondamentali per il sostentamento degli amici a 4 zampe.

Appuntamento quindi per sabato 8 giugno dalle ore 08.00 alle ore 21 presso l’ipermercato Auchan di Olbia.

(Visited 312 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!