A Olbia l’evento per raccogliere fondi a favore dei pazienti diabetici

Appuntamento per il 28 febbraio.

La società scientifica Janasdia Onlus, con la collaborazione del Servizio di Diabetologia della Assl di Olbia, organizza una festa danzante per raccogliere dei fondi da destinare alle attività che nel corso dell’anno vedranno impegnati i pazienti diabetici galluresi.

L’evento è in programma al “Piazza Smeralda” (strada provinciale 125, direzione Olbia – Arzachena) venerdì 28 febbraio 2020, alle ore 20, con la musica dei fisarmonicisti Quirico Bacciu e Mirko Putzu.

“L’evento si prefigge l’obiettivo di raccogliere dei fondi che possano poi essere utilizzati nelle varie attività organizzate dall’associazione per i pazienti diabetici. Operatori del reparto e gli stessi pazienti, infatti, nel corso dell’anno sono impegnati in diverse attività sportive, veri e propri percorsi educativo – riabilitativi volti a raggiungere una ottimale gestione della malattia anche in momenti di particolare stress”, spiega Giancarlo Tonolo, direttore del Servizio di Diabetologia della Assl di Olbia, e presidente dell’Associazionr Janasdia Onlus.

(Visited 749 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!