Polo universitario di Olbia, tutto quello che c’è da sapere per iscriversi e sul prossimo anno accademico

La scadenza delle iscrizioni sarà il 18 ottobre.

Presso il Polo universitario di Olbia, a partire dal primo agosto e fino al 18 ottobre 2018, termine ultimo per la
compilazione della domanda online, è possibile effettuare l’immatricolazione e il rinnovo dell’iscrizione al corso di laureain Economia e Management del Turismo.

Le domande di immatricolazione e di iscrizione dovranno essere compilate unicamente online, collegandosi alla pagina dedicata sul sito dell’Università degli Studi di Sassari, www.uniss.it. Per tutte le informazioni riguardanti l’importo delle tasse, la modalità di pagamento, le scadenze, l’eventuale documentazione necessaria ai fini dell’immatricolazione/iscrizione ai Corsi di laurea dell’Ateneo di Sassari e tutte le pratiche amministrative, è necessario visitare il sito www.uniss.it o rivolgersi alle Segreterie Studenti di Sassari di Palazzo Zirulia, Piazza Università, e di Via del Fiore Bianco.

A partire dal 16 luglio e sino alle ore 13 del 31 agosto 2018, sono aperti i termini per la compilazione online,
sul sito Ersu Sassari, della domanda per richiedere il contributo di borsa di studio e servizi abitativi per l’anno accademico 2018/2019.

Quest’anno la richiesta dei benefici dell’Ersu, Borse di studio, Servizi abitativi e Mensa avverrà totalmente online,
attraverso il portale dell’Ente. La domanda non dovrà essere consegnata in formato cartaceo presso gli uffici del Diritto allo Studio. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere caricata in formato file pdf e allegata durante la procedura di compilazione. I nostri operatori saranno a disposizione per tutto il mese di Agosto per dare tutta l’assistenza necessaria nella fase di compilazione.

Lo Sportello Unico (Sportello Ersu e Cus) è aperto tutto il mese di agosto (ad eccezione dei giorni festivi) con il seguente orario: mattina – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; pomeriggio – dal lunedì al mercoledì dalle ore 15 alle ore 18.

Lo Sportello Unico, localizzato presso il polo universitario di Olbia, al I piano dell’aeroporto “Olbia – Costa
Smeralda”, cura vari servizi, tra cui:

Servizio informazioni per i bandi di concorso indetti dall’Ersu per l’assegnazione delle borse di studio, degli alloggi e del servizio mensa, con possibilità di compilazione delle domande online presso il laboratorio
informatico;
Servizio informazioni e modulistica per il rilascio della tessera Cus, necessaria per accedere agli impianti sportivi universitari e usufruire delle agevolazioni previste nelle palestre ed impianti convenzionati.

Le scadenze principali sono:
– Scadenza iscrizioni e immatricolazioni (compilazione domanda online) 18 Ottobre 2018;
– Scadenza compilazione online domande per borse di studio e alloggi Ersu 31 Agosto 2018.

La modulistica e tutte le informazioni sui servizi Ersu sono disponibili presso lo sportello unico o nelle pagine
dedicate del portale www.uniolbia.it

(Visited 616 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!