Olbia Tatto Show, tutto il programma giorno per giorno

Il programma dell’Olbia Tatto Show.

Mancano pochi giorni all’apertura della seconda edizione dell’Olbia Tattoo Show. Questo il programma ufficiale.

Si comincia con l’apertura il venerdì 19 con fuochi d’artificio e il live degli Anestetica, amata band del panorama olbiese che presenterà in anteprima i brani che comporranno il nuovo disco.

Sabato 20 sarà la volta del bluesman Francesco Più, origini berchiddesi e fama a livello nazionale, seguito dai giovanissimi Second Youth dal sound alternative indie. A far scatenare il pubblico arriveranno poi i Pasta Boys, nomi imprescindibili della dance italiana.

Domenica 21 è il giorno del grande live. Sul palco dell’area food, a scaldare gli animi, ci saranno Take1 e Denemi, giovani rapper olbiesi ai quali è affidata l’apertura della serata più importante.

Alle 22, infatti, si accenderanno le luci del grande palco del Molo Brin, dove si esibiranno Mahmood e Subsonica. Uno show che si prevede da tutto esaurito, e che si concluderà con il djset di DJAniram.

Lunedì 22 è dedicata i batteristi: Nanni Groove Trio, aka Giovanni Gaias e Luca Martelli con il suo progetto Ride Gorilla, set solista con basi che spaziano dall’elettronica al rock.

Chiusura martedì 23 con la serata del Nuovo Parco.

(Visited 451 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!