Olbia, pubblicate le graduatorie per il contributo integrativo al canone di locazione

Si potrà verificare la propria posizione presso l’ufficio comunale.

L’assessore alle Politiche Sociali comunica ai cittadini che hanno presentato domanda per accedere al contributo integrativo al canone di locazione  2018, ai sensi dell’art. 11 della L. 431/1998, che la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco degli  esclusi è stata pubblicata  nel sito istituzionale del Comune di Olbia nella sezione “Comune informa”.

Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le graduatorie sono state pubblicate omettendo i dati personali.Gli interessati potranno verificare la propria posizione in graduatoria presso l’ufficio del responsabile del procedimento in via Capo Verde, Zona industriale,  presso Delta Center,  al secondo piano.

Avverso le graduatorie può essere presentato ricorso, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle medesime, all’ufficio Protocollo del Comune di Olbia al seguente indirizzo: Comune di Olbia – Assessorato alle politiche sociali – Via Garibaldi 49 – 07026 Olbia. Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 0789/52055 – 0789/52172.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura