Addio a Sabrina Boldrocchi, l’imprenditrice della moda con il cuore a Porto Rotondo

Scomparsa l’imprenditrice Sabrina Boldrocchi.

Lutto nel mondo della moda. Era malata da un anno la nota imprenditrice della moda Sabrina Boldrocchi, ma non si era data per vinta e aveva deciso di vivere gli ultimi istanti della sua vita concedendosi una vacanza a Porto Rotondo.

L’imprenditrice, invece, è scomparsa a soli 51 anni proprio nel giorno del suo compleanno. Amava tantissimo la Sardegna tanto che la sua famiglia aveva deciso di prendere casa lì, dove era molto conosciuta e amata dagli abitanti locali. Infatti, nel villaggio di Olbia, tutti se la ricordano per la sua allegria, generosità. La sua casa di Porto Rotondo era, infatti, sempre circondata da tante persone e animata spesso da feste che lei amava organizzare dato il suo temperamento festoso.

L’imprenditrice apparteneva a una nota famiglia di Milano, partner della società Fashion&Retail. Durante il soggiorno nell’Isola le sue condizioni sono peggiorate ed è stato necessario il ricovero all’ospedale di Olbia. La notizia ha scosso non solo il mondo della moda e la famiglia, ma anche la comunità. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura