Arriva a Olbia il servizio dei pacchi serali

Servizio pacchi serali e nel week-end.

Rivoluzione alle consegne dei pacchi delle Poste italiane a Olbia e in Gallura. Da lunedì i pacchi saranno consegnati a casa anche di sera e durante il weekend. Il nuovo modello di recapito, “Joint Delivery”, è partito d’estate da Cagliari. La nuova organizzazione sarà estesa ad altri comuni. In Gallura interesserà Olbia, Tempio, La Maddalena e Palau.

Le nuove modalità di consegna sono una risposta al cambiamento delle abitudini degli utenti e, in particolare, all’aumento delle spedizioni dei pacchi legato al boom dell’e-commerce. Questo aumento di spedizioni e consegne è dovuto allo sviluppo del commercio online di questi ultimi anni.

Ed è proprio per andare incontro alle nuove abitudini che Poste italiane ha deciso di inaugurare, anche a Olbia e in Gallura, un nuovo modello di recapito che va incontro alle esigenze degli utenti con consegne pomeridiane e nel weekend e investimenti in nuove tecnologie di distribuzione e automazione. La consegna dei pacchi e dei prodotti e-commerce verrà fatta anche in fasce orarie pomeridiane, fino alle ore 19.45 ed il sabato.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura