A Olbia la campagna di sterilizzazione gratuita della Lida di cani e gatti

La sterilizzazione di cani e gatti a Olbia.

La L.I.D.A. in collaborazione con il Comune di Olbia e con la A.T.S. al fine di prevenire il fenomeno del randagismo, incrementato anche dagli abbandoni indiscriminati sul nostro territorio, intende attuare una campagna di sterilizzazione gratuita per cani e gatti di proprietà appartenenti a cittadini in condizioni di disagio sociale.

La campagna di sterilizzazione verrà effettuata dal 5 al 20 ottobre 2020, (lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 16. Per poter usufruire del servizio è necessario essere residenti nel comune di Olbia ed avere i requisiti di ammissibilità relativi al reddito lordo complessivo familiare, che non deve essere superiore a euro 20.000 o un Isee 6.000 euro.

Si darà la priorità alla data di arrivo delle domande dei cittadini, alle famiglie con il reddito più basso e a quelle in possesso di più di un cane o gatto. Il modulo per la richiesta di adesione potrà essere ritirato presso il Comune di Olbia- Assessorato alle Politiche Sociali- Via Capo Verde n. 1, oppure potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Olbia o dal sito della Lida Olbia (www.lidaolbia.it).

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura