Notte brava in centro a Olbia per un 29enne: importuna una barista e riga l’auto dei carabinieri

Ubriaco ha passato la notte nella camera di sicurezza della caserma.

Quando l’alcol fa perdere il controllo. Chissà cosa si ricorderà, di ieri sera, il giovane 29enne di Sardara, in provincia di Cagliari, che ha passato la notte nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di Olbia. Per lui, quella di ieri, è stata senza dubbio una serata movimentata in centro. Almeno fino a quando sono dovuti interventire i militari per portarlo via.

Ubriaco, poco dopo le 20, ha iniziato dapprima a molestrare i passanti, tra via Mameli e il Corso, all’altezza dei passaggi a livello. Poi, è entrato in un bar di via Mameli e ha iniziato ad importunare la barista. Ma i clienti, presenti nel locale, dopo avergli intimato di smetterla, hanno cercato di calmare le sue mire in altro modo.

Ne ha nata una rissa, dove ovviamente il 29enne ha avuto la peggio. A quel punto sono arrivati i carabinieri, ma il ragazzo, non ancora contento della serata, ha prima rigato l’auto dei militari e poi ha cercato in tutti i modi di impossessarsi di una pistola di servizio.

I militari l’hanno accompagnato così in caserma e l’hanno portato nelle camera di sicurezza, dove il giovane ha terminato la serata prendendo a calci il muro.

Condividi l'articolo