Il sindaco di Palau Manna fissa i prossimi obiettivi: “Piano dei litorali e riqualificare la parte vecchia”

palau

Gli obiettivi del sindaco di Palau Manna.

Tra i prossimi obiettivi c’è l’abbellimento della zona denominata “Palau Vecchia”, con panchine e verde lungo la passeggiata. Poi sarà potenziato il sistema di videosorveglianza, per coprire le zone rimaste sguarnite.

Infine, saranno approvati il P.U.L., ovvero il Piano Utilizzo dei Litorali e il P.U.C., cioè il Piano Urbanistico Comunale. Il sindaco di Palau Francesco Manna fissa i prossimi traguardi da raggiungere della sua amministrazione.

Smentisce le accuse che gli sono state mosse in questi mesi e replica piccato:
“Non bisogna parlare, giudicare e accusare solo per sentito dire. I giudizi devono essere dati esclusivamente sulla base della conoscenza dei fatti”.

Tra le critiche ricevute, in questi mesi, c’era stata quella relativa alla riqualificazione del paesaggio e del verde pubblico. “Un disboscamento osceno”, l’avevano definito i suoi detrattori.

Manna ha replicato ironicamente dicendo che “queste stesse persone che mi accusano, sono le stesse che non hanno né un giardino né una piantina a casa e quindi non sanno cosa comporta la manutenzione del verde pubblico”.

Tra le azioni amministrative programmate c’è anche la risistemazione del fiume di Palau, “un bene naturale che è sempre stato trascurato e che molti giovani di oggi non sanno nemmeno che esiste”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura