Un brano tutto da ballare ambientato a San Teodoro per la cantante Nieddu

Il nuovo brano di Eliana Nieddu.

E’ uscito il nuovo brano della cantante Eliana Nieddu dal titolo “Alchimia” di cui è autrice e interprete. Una musica fresca e soave, un sound latineggiante dal ritmo di cumbia/rumba/salsa, tutto da ballare in questa estate 2021, proprio come lei ama fare.

Eliana, trentenne originaria di Padru, ma da tempo residente a San Teodoro, e con molti successi alle spalle come ”Preghiera”, ”Unica” e ”Il mare addosso”, ama mixare diversi stili musicali facendosi strada tra i palcoscenici regionali come il Festival della Sardegna, nella quale si è aggiudicata la vittoria nella categoria inediti nel 2017, fino a calcare i palcoscenici nazionali partecipando al Grandi Festival Italiani a Verona.

Alla produzione di questo nuovo brano, Alchimia, hanno partecipato diversi professionisti tra cui Davide Caddeo alla fisarmonica, Paolo Zizi tastiere e programmazione, Fabio Castia al basso, Pino Marcogliese alla chitarra mentre la produzione e mixing è stata curata dalla Z Recording Studio di Paolo Zizi e il mastering a cura del New Mastering Studio di Maurizio Giannotti di Milano. Alchimia è su tutti i Digital Store, Spotify e YouTube. A breve anche l’uscita del videoclip girato a San Teodoro, paese adottivo della cantante.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura