San Teodoro pensa in grande: 3 giorni di spettacoli per festeggiare Capodanno

Gli eventi di Capodanno a San Teodoro.

Ormai è ufficiale, sarà spettacolare il Capodanno a San Teodoro. L’amministrazione comunale, per l’occasione, ha programmato una tre giorni di spettacoli dedicati a grandi e piccini, per terminare l’anno in grande stile ed iniziare il nuovo in allegria. Si inizia sabato 29 dicembre con la Music Cartoon, una sfilata dei personaggi Disney dedicata ai bambini, i veri protagonisti delle feste di fine anno.

Si prosegue domenica 30 dicembre con il duo di dj Merk & Kremont. Tra i 100 migliori disc jokey del mondo, il duo milanese farà ballare e divertire tutti i presenti in piazza Gallura. Infine, lunedì 31 dicembre, chiusura del 2018 con l’esibizione del cantautore romano Alessandro Mannarino, sempre in piazza Gallura.

“La nostra amministrazione con questo – ha dichiarato il sindaco di San Teodoro Domenico Mannironi –. Vuole porgere a tutti i teodorini, e a tutti gli ospiti che ci onoreranno con la loro presenza i migliori, auguri per il fine anno e un miglior 2019.”

“Saranno giornate in cui la serenità e il divertimento saranno protagonisti – prosegue Mannironi –. Saranno giornate che ci meritiamo tutti dopo un anno di grande lavoro, una stagione buona che ha premiato il nostro comune come una delle mete più importanti nel turismo europeo con dati da primato e la voglia e la necessità di programmare un 2019 ancora migliore”.

(Visited 1.542 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!