Con la ketamina divisa in dosi, fermato un giovane di Olbia durante i controlli

Durante i controlli dei carabinieri di San Teodoro.

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I militari della Tenenza carabinieri di San Teodoro hanno deferito, in stato di libertà, all’autorità giudiziaria competente un giovane, originario di Olbia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nello specifico i carabinieri, durante un posto di blocco nell’abitato di San Teodoro, hanno proceduto al controllo di due giovani a bordo di un’autovettura, che si mostravano riluttanti all’accertamento. Così i militari decidevano di approfondire il controllo. A seguito della perquisizione, un giovane veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo ketamina, già suddivisa in dosi e un bastone sfollagente.

Invece il passeggero, che deteneva una modica quantità di marijuana, veniva segnalato alla competente autorità amministrativa, a norma di legge. Lo stupefacente e lo sfollagente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura