35enne di San Teodoro denunciato per guida in stato di ebbrezza

I controlli dei carabinieri.

I carabinieri della compagnia di Siniscola, a seguito dei numerosi controlli, lungo le arterie principali del territorio della baronia.

Durante il dispositivo, è stato denunciato all’autorità giudiziaria un 35enne di San Teodoro perché sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito. La patente di guida è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura di Nuoro.

I militari dell’Arma in una successiva perquisizione personale ad un 25enne, ha consentito di rinvenire un coltello a serramanico di cui non era in grado di motivarne il porto. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

L’attività di prevenzione posta in essere dall’arma di Siniscola sui comuni della giurisdizione ha consentito, inoltre, di segnalare alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti un 40enne di Orosei in quanto sorpreso in possesso di una modica quantità di hashish.

I controlli disposti dal comando provinciale carabinieri di Nuoro proseguiranno nel fine settimana. l’obiettivo è quello di scoraggiare le irregolarità.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura