La generosità di San Teodoro regala una nuova ambulanza ed un defibrillatore

La nuova ambulanza di San Teodoro.

L’unione fa la forza e concretizza tanti progetti, come quello realizzato a San Teodoro che ieri, 27 giugno, ha presentato la nuova ambulanza e il nuovo defibrillatore.

”La nuova ambulanza servirà per coprire i servizi di trasporto comunali dei cittadini che hanno necessità di spostarsi per visite al di fuori del comune – spiega Domenico Careddu dell’associazione Croce Bianca San Teodoro – il defibrillatore donato verrà messo sopra la nuova ambulanza a completamento dell’attrezzatura medica”.

Un sogno che si realizza. La nuova ambulanza, da tempo in progetto, è stata finalmente acquistata grazie al contributo dell’amministrazione comunale, le donazioni arrivate dai cittadini e da tutti i soci della Croce Bianca di San Teodoro. Il defibrillatore, donato dall’associazione Gallura Custom di Alberto Grandi insieme ai soci, al contributo comunale e diversi commercianti del paese, potrà completare l’attrezzatura necessaria per il primo soccorso medico.

L’ambulanza è stata dedicata a 5 giovani di San Teodoro prematuramente scomparsi, Franca Asole, Giovanni Bazzu, Gianluca Mossa, Alberto Ventroni e Marta Melinu. La cerimonia, ristretta a causa delle normative Covid, ha coinvolto le famiglie dei ragazzi alla quale è stata dedicata l’ambulanza, il sindaco Domenico Mannironi e l’amministrazione comunale, l’associazione della Croce Bianca e della Gallura Custom e il parroco don Alessandro che ha dato la sua benedizione al mezzo.

(Visited 734 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!