A Puntaldia un doppio appuntamento per tutti gli amanti della vela

Gli appuntamenti a San Teodoro.

Ritorna la Melges World League nell’incantevole Marina di Puntaldia dove, dal 22 al 25 settembre 2021, si disputerà l’ultima tappa del Campionato Europeo Melges 20, uno dei più competitivi ed affermati circuiti internazionali One Design che vanta la presenza costante dei migliori velisti al mondo tra cui ori olimpici, campioni di Coppa America, Volvo Ocean Race e World Championship.

A seguire, dal 28 settembre all’8 ottobre 2021, il Gran Prix dei 69F, i monotipi della Persico che sfrecciano sui foil oltre i 30 nodi, e rappresentano l’ultima novità nel mondo della vela.

“E’ un onore per la Marina di Puntaldia ospitare due eventi internazionali che aggiungono reputazione e prestigio a tutto il territorio, con un doppio appuntamento di competizioni sportive ed eventi sociali che allungano il fine stagione. Siamo pronti ad accoglierli con il massimo entusiasmo affinché questi eventi siano un successo e possano ripetersi in futuro”, afferma l’Amministratore Delegato della Marina Marie- Hélène Polo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura