Al via il festival internazionale di musica drum and bass.
Prenderà vita nel pomeriggio di oggi, 8 settembre, il Sun and Bass, il festival di musica elettronica che, da 15 anni, anima il settembre di San Teodoro. Nato come una festa in spiaggia organizzata da due amici, il Sun and Base è ormai uno dei festival di musica drum ‘n’ bass più importanti d’Europa.
Per una settimana i pomeriggi alla spiaggia La Cinta e le notti dell’Ambra Night e del Bal Harbour verranno animate dai più importanti dj dello scenario internazionale. Ad esibirsi nei giorni del festival, tra gli altri, S.p.y. Dj ingelese tra i più importanti produttori ed esecutori di musica drum and bass. Il suo turno sarà nella notte di martedì 11 all’Ambra Night Garden.
Ci sarà anche Marky, dj brasiliano, il principale esponente del drum and base a livello mondiale. Si esibirà giovedì 13 all’evento che prenderà vita, a partire dalle 15, al Bal Harbour. E il particolarissimo Jhon B, che si esibirà nel pomeriggio di lunedì 10 nella suggestiva location de La Cinta e nella notte di sabato 15 all’Ambra Night Garden.