Il consigliere della Lega Giagoni fa “piazza pulita” dell’ex ufficio Pd in Regione e scoppia la polemica

Immortala la pulizia dell’ex ufficio del Pd.

A finire nell’occhio del ciclone è Dario Giagoni, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Sardegna e residente a Santa Teresa di Gallura.

La vicenda che lo ritrae come protagonista risale a ieri mentre, nel tentativo di fare “piazza pulita” all’interno dell’ufficio appartenente, nella scorsa legislatura, al capogruppo del PD , decide di immortalare la scena con tanto di foto e post sui social.

Giagoni pulisce l’ex ufficio del Pd in Regione e scoppia la polemica

La didascalia sotto al post parla di “una bella rinfrescata per spazzare via il passato e prepararci alle nuove sfide”. Poi, forse, si accorge dell’inopportunità di quelle immagini e le cancella. Ma a sfidare i social, pensando che ciò che viene pubblicato ed eliminato poco dopo passi inosservato, spesso ci si sbaglia.

Il presidente dell’Anci ed esponente del PD, Emiliano Deiana, si aspetta che Giagoni avanzi scuse pubbliche e, in caso contrario, si aspetta un intervento del presidente del Consiglio regionale Michele Pais per tenere un certo rigore e rispetto nei riguardi delle istituzioni.

(Visited 535 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!