Addio a Giovanna Maria Occhioni, l’ultimo saluto a Santa Teresa

Giovanna Maria Occhioni

L’addio a Giovanna Maria Occhioni.

La città di Santa Teresa Gallura è stata scossa dalla triste notizia della scomparsa di Giovanna Maria Occhioni, avvenuta all’età di 71 anni. La donna, molto conosciuta e stimata in paese, si è spenta presso l’Hospice di Tempio Pausania dopo una lunga malattia. A darle l’addio saranno il marito Andrea Molino, i figli Raimondo e Elisabetta, il fratello Antonio e tutti i parenti che in queste ore stanno ricevendo le condoglianze di amici e conoscenti.

I funerali si terranno lunedì 2 dicembre alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di San Vittorio, a Santa Teresa Gallura. Il corteo funebre partirà dall’Hospice alle ore 9:30 per l’ultimo saluto alla donna che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Giovanna Maria Occhioni, con la sua gentilezza e il suo sorriso, ha saputo conquistarsi l’affetto di tutti coloro che l’hanno incrociata sulla sua strada. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per l’intera comunità, che si stringe commossa attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Condividi l'articolo