Gara di solidarietà a Baia Sardinia con il Summer Drift e il pilota Dalla Pozza

Dalla Pozza al Summer Drift.

L’appuntamento è per domenica 16 settembre dalle ore 10,00 del mattino fino al tardo pomeriggio. Torna così il Summer Drift, che sarà ancora una volta nella Pista dei Campioni di Baia Sardinia e accoglierà Giovanni Dalla Pozza e la sua BMW M3 arancione.

L’unico pilota italiano attualmente impegnato nel Campionato Drift Francese e già vincitore della categoria Street del Campionato Italiano 2016 e titolare della terza piazza durante l’edizione 2017 del Campionato Francese. Sarà Dalla Pozza ad accompagnare i tanti che vorranno sperimentare il piacere della velocità al fianco di un pilota titolato.

La Pista dei Campioni di Paolo Liceri a Baia Sardinia, diventa per la seconda volta, il luogo ideale per il divertimento in pista e per la solidarietà. Saranno due le associazioni cui andrà la beneficenza in quest’occasione: Famiglie Sma e Pollicino.

Domenica tutti potranno offrire il proprio contributo per aiutare le due associazioni. La giornata sarà spettacolare grazie alla guida Drift di Dalla Pozza, e alle tante sorprese messe in cantiere dalla Pista dei Campioni. Per tutti, adesivi, autografi e foto ricordo con il campione .

 

 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura