A La Maddalena brilla una nuova stella del judo, Linda Andria

Judo, Linda Andria da La Maddalena ai campionati italiani

Linda Andria di La Maddalena alla sua prima esperienza agonistica, parteciperà ai campionati Italiani cadetti di judo.

“Grande entusiasmo per la giovane atleta Linda Andria, che si prepara ad affrontare la sua prima esperienza agonistica in un contesto di alto livello. La talentuosa judoka si è infatti qualificata per i Campionati Italiani Cadetti A2, che si svolgeranno il 22 e 23 marzo a Genova. Questo traguardo rappresenta non solo un’importante opportunità per la giovane sportiva, ma anche un motivo di orgoglio per la sua squadra e per la comunità sportiva locale”.

“Le qualificazioni per i cadetti hanno visto anche l’esordio di altri promettenti atleti, tra cui Andrea Beltrami, Luca Varsi e Clelia Cherchi. Sebbene non siano riusciti a conquistare un posto per la finale, i tre giovani judoka hanno dimostrato grande impegno e determinazione, mettendo in mostra le loro abilità sul tatami e guadagnandosi il rispetto dei loro avversari. Nella stessa giornata Valentino Soru e Mattia Ciocca, hanno partecipato lo stesso giorno al Gran Premio Cinture Nere”.

“In un altro angolo d’Italia, Mariia Burlaka e Anastasia Sardo si preparano a scendere in campo al Trofeo Italia Esordienti B, in programma domenica 9 marzo, un evento che si preannuncia ricco di sfide e opportunità per i giovani talenti del judo. Le due atlete rappresenteranno la loro squadra con orgoglio e determinazione, cercando di ottenere risultati all’altezza delle loro ambizioni”.

Condividi l'articolo