Maestre, mamme e giornalisti si sfidano a colpi di remo nel circuito dei mestieri

La sfida continuerà a Golfo Aranci e Olbia.

La Remata dei mestieri resta il fiore all’occhiello della Lega navale di Olbia. Parte proprio da Porto San Paolo il prossimo 18 maggio 2019 a partire dalle 17.30, il circuito più importante della stagione remiera arrivato alla sesta edizione. In campo gli equipaggi che rappresentano le professioni.

Ferree le regole e altissima la competizione. Si sfideranno mettendo insieme tecnica, forza e astuzia, le squadre delle maestre con al timone Gianna Sanna; mamme- casalinghe con Barbara Carrone; operatori marittimi con Antonio Derosas; operatori portuali con Paolo Mura; giornalisti con Serena Lullia; Inps con Vittorio Petta; commercialisti con Eugenio Degortes; forze dell’ordine con Maria La Licata; elettricisti dell’Enel con Massimo Budroni; geometri con Michele Corda. Anche in questo caso il percorso da coprire è di 240 metri con una virata. Il Circuito dei mestieri proseguirà a Golfo Aranci a giugno e si concluderà a Olbia, nella finale in notturna organizzata con il Comune.

Nel corso delle serata si svolgerà anche il trofeo “Amici del remo” a cui partecipano squadre miste di adulti. Tra queste l’equipaggio di casa della Lega navale di Porto San Paolo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura