Su Monte Pino un weekend da “Disco Inferno Trail”

Disco Inferno Trail Monte Pino

Organizzato dalla Sardinia Smeralda Trail.

L’ASD Sardinia Smeralda Trail ha organizzato per il 9 e 10 febbraio 2019 la “Disco Inferno Trail – Monte Pino”, in collaborazione con l’AVIS di Olbia e la UISP, che consiste in 4 competizioni podistiche sul monte Pino a Telti, aperte ai tesserati UISP  e FIDAL dotati di certificato medico agonistico e in regola con i tesseramenti ad una delle due federazioni citate.

Il programma della manifestazione prevede un trail di 28 km e uno short trail di 14,5 km il 9 febbraio e un trail di 27,5 km e uno short trail di 16 km il secondo giorno. Per gli amatori non tesserati, sono previste delle “passeggiate ludico motorie” non competitive a passo libero, previste per entrambi i giorni, denominate Pino Walk Adventure I e II.

Il 9 gli atleti si dovranno raggruppare presso la caserma dell’Ente Foreste di Telti alle ore 6:30. La partenza del trail avverrà alle ore 8 presso la caserma dell’ente foreste, per procedere poi verso la vetta di Monte Pino. Il termine della gara è previsto per le ore 15. بيت فاينل Lo short trail invece partirà dallo stesso punto alle ore 9. La Partenza della walk adventure avverrà dallo stesso punto, alle 9:15.

Il 10 l’appuntamento è sempre alle 6:30 presso la Caserma dell’Ente Foreste a Telti. Il Trail partirà alle ore 8. Lo Short Trail partirà alle ore 9, e la walking adventure alle 9:15. موقع بوكر  Al termine della due giornate è previsto un “pasta party” prima della premiazione finale, che prevede numerose premiazioni riferite ai vincitori assoluti e ai vincitori per categoria, oltre che un premio per tre uomini e tre donne estratti a sorte tra i partecipanti alle passeggiate ludico motorie.

Per la partecipazione ai tre differenti tipi di percorso sono previste diverse quote di iscrizione, una parte delle quali andrà in beneficenza all’AVIS di Olbia. تعلم بوكر Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.sardiniacostasmeraldatrail.com, inviare un’email all’indirizzo info@sardiniasmeraldatrail.com oppure telefonare ai numeri 3929138659, 3313656284, 3287128154

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura