L’Olbia Calcio pareggia in casa contro la Robur Siena

Olbia Calcio - Robur Siena

I bianchi ottengono un punto nella partita di recupero della 15′ giornata

L’Olbia Calcio ottiene un buon pareggio in casa nella partita di recupero della 15′ giornata, che fu sospesa a causa del vento.

La partita, ripresa dal 9′ minuto del primo a temo, sullo 0 a 0, ha visto una buona prova dell’Olbia, che pur non riuscendo a fare propria la partita, ha mostrato buon ritmo a centrocampo e grande reattività, limitando al massimo le sortite offensive di una squadra che appare tra le più attrezzate del campionato per la vittoria finale.

“Da parte nostra è arrivata certamente una prestazione positiva per solidità e sostanza messa in campo – commenta mister Filippi -. La squadra ha giocato contro una squadra realmente forte con disinvoltura e oggi non era facile farlo perché eravamo chiamati a confermare la grandissima prestazione offerta contro la Carrarese. Ci siamo riusciti, contro un altro avversario di vertice. Abbiamo creato qualcosa in più del Siena, ma nel complesso il pareggio è il risultato giusto. Durante la partita
Un solo tiro in porta, ma è arrivato dall’Olbia. Il Siena non ha mai nello specchio. لعبة الروليت In generale credo che l’Olbia abbia fatto un po’ meglio, ma non abbastanza per meritare la vittoria più dell’avversario “. لعبة القمار

Per i bianchi è il terzo risultato utile consecutivo, e domenica, in trasferta, la squadra della Gallura cercherà di continuare su questa strada. “Andiamo ad affrontare una big del girone – conferma Filippi -. Lo dissi in tempi non sospetti che si trattava di una squadra che sarebbe arrivata lontano. كازينو أون نت Andiamo a giocarcela come sempre, ancora più forti delle nostre certezze e sicuri di una cosa: oggi conta soltanto l’oggi. Ogni alto ragionamento porta fuori strada e non vogliamo perdere energie con fantasticherie”. 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura