In partenza la stagione agonistica dello Yachting Club Costa Smeralda

Loro Piana Costa Smeralda

Numerose novità tra gli appuntamenti tradizionali.

Il Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda Riccardo Bonadeo, il Segretario Generale dello YCCS Jan Pachner, e il direttore sportivo Edoardo Recchi hanno presentato a Milano il nuovo calendario agonistico dello yacht club della Costa Smeralda. Oltre alle regate storiche, c’è l’apertura alle grandi barche e ai multiscafi di oltre i 50 piedi nella Loro Piana Superyacht Regatta, dal 3 all’8 giugno. طريقة المراهنات في كرة القدم

La Regata dell’Accademia Navale di Livorno aprirà la stagione agonistica a fine aprile, con partenza e arrivo nel porto toscano dopo un passaggio a Porto Cervo. الرهان الرياضي I concorrenti saranno chiamati a navigare rispettando la Charta Smeralda, codice etico delle buone pratiche a tutela dei mari stilato proprio dallo Yacht Club.
La stagione sportiva proseguirà con la prima edizione dello YCCS Members Trophy, dal 3 al 5 maggio e con il tradizionale appuntamento per squadre che unisce risultati in regata a quelli nel golf, il Vela & Golf dal 17 al 19 maggio. تعلم لعب البوكر

Dal 23 al 26 maggio si svolgerà invece la One Ocean Sailing Champions League, in cui oltre 30 team provenienti da tutta Europa si affronteranno a bordo dei J/70.

La Star World Championship, mondiale della classe regina della vela, sarà in acqua dal 13 al 23 giugno, mentre a luglio si svolgerà la Coppa Europa, seguita dall’Invitational Smeralda 888, dal 12 al 14 luglio.

Il 3 e 4 agosto è in programma il Campionato Sociale, mentre la Palermo-Porto Cervo-Montecarlo vedrà il club impegnato a rilevare il passaggio degli yacht a Porto Cervo dal 21 al 26 agosto.

Dal 1 al 7 settembre si svolgerà la Maxi Yacht Rolex Cup, mentre dal 19 al 22 settembre si svolgerà la MBA’s Conference & Regatta, dedicata agli studenti delle più prestigiose business school del mondo.

Il calendario sportivo si chiuderà con l’Audi 52 Super Series Sailing Week,
il circuito di vela professionistica per barche a chiglia più competitivo dal 23 al 28 settembre.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura