Il pilota Dalla Pozza diventa testimonial dell’associazione Pollicino di Olbia

Sarà presente anche al Motor Bike Expo di Verona.

Sarà un 2019 ricco di novità e solidarietà quello del pilota piemontese Giovanni Dalla Pozza, alias Pistuleen, capace di coinvolgere il pubblico con la guida drift spettacolare e con la simpatia che lo rende unico e facilmente riconoscibile.

L’instancabile Giovanni Dalla Pozza, sarà presente anche quest’anno al Motor Bike Expo di Verona dal 17 al 20 gennaio.  La manifestazione capace di incuriosire migliaia di visitatori ogni anno, lo scorso anno  ci sono state 167.000 presenze, vedrà Giovanni Dalla Pozza, impegnato nella sua missione solidarietà.

Durante il Motor Bike Expò di Verona, Giovanni sarà testimonial di due associazioni:Famiglie SMA e Associazione Pollicino. Due realtà diverse, ma simili, per le quali il focus principale è il bene dei piccoli. Sma si occupa di bambini e adulti affetti alla Sindrome Muscolare Amiotrofica. La missione è la realizzazione di un centro di infusione del farmaco innovativo capace di bloccare la degenerazione muscolare tipica della malattia, per ogni regione italiana.

L’associazione Pollicino è una realtà sarda con sede a Olbia che da anni si prende cura dei bambini ospedalizzati e delle famiglie del territorio; nel 2018 Govanni Dalla Pozza ha partecipato al progetto per l’acquisto di un’isola neo natale da destinare all’Ospedale di Olbia.

 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura