I più veloci di Olbia, i premiati di quest’anno

La manifestazione si è svolta a Olbia al campo Caocci.

Nei giorni scorsi si è svolta la seconda edizione della manifestazione di promozione sportiva “Ragazzo e ragazza più veloce di Olbia“, presso il campo Caocci, nel parco Fausto Noce, organizzata dall’Atletica Olbia. Presenti tutte le scuole superiori cittadine, che hanno partecipato con entusiasmo e spirito sportivo, offrendo notevoli prestazioni dal punto di vista agonistico e tecnico e tempi interessanti.
Per la prima e seconda classe femminile prima Angela Bruno (liceo Mossa) con 10’9; seconda Manuela Cervo (liceo Mossa) con 11’0; terza Martina Rutzittu (liceo Mossa) con 11’4. Per la prima e seconda classe maschile: primo Simone Milillo (liceo Mossa) con 9′.6; secondo Alessandro Turis (liceo Mossa) con 9′.8; terzo Francesco Di Cristo (liceo Mossa) con 10″.0.
Per la terza e quarta classe femminile: prima Carlotta Desortes (liceo Mossa ) con 11″.5; seconda Anna Angus (liceo Mossa) con 11″8; terza Anna Bruno (liceo Mossa) con 12″0. Per la terza e quarta classe maschile: primo Oliver Comoli (istituto tecnico Deffenu) con 9.0; secondo Daniel Calaresu (liceo Mossa) con 9.4; terzo Mohamed Azaan (istituto tecnico Panedda) con 9.5.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura